Primarie, Grimaldi (Pd), sconfitto chi voleva scegliere in stanze chiuse

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
michele_grimaldi_PD“Per chi, come noi, sin dall’inizio si è battuto affinché il candidato del Pd fosse scelto dai cittadini e non in una segreta stanza, ieri è stata una bella giornata. Ora, tutti uniti, per sconfiggere le destre e mandare a casa Stefano Caldoro”. A scriverlo su Facebook è Michele Grimaldi, dirigente del Pd Campania e candidato segretario alle scorse primarie per la carica di segretario regionale.
“Siamo contenti che, anche quelli che per mesi hanno sperato nel caos, raccolto firme, inventato e invocato candidati unitari calati dall’alto, oggi possano essere pubblicamente felici e gioire di una bella e democratica giornata di partecipazione. Certo – spiega – lo strumento delle primarie – ma anche questo lo diciamo da tempo – va rivisto e corretto, ma di una cosa rimaniamo profondamente convinti: meglio il voto di tanti che le riunioni e le scelte dei pochi, soprattutto se i pochi sono i capicorrente del Pd”, aggiunge.
“Grazie mille per l’impegno alle centinaia di volontari, e a tutti quei cittadini che hanno ritenuto giusto recarsi ai seggi. E grazie a Vincenzo De Luca , Andrea Cozzolino e Marco Di Lello per il coraggio, la correttezza, la determinazione e le tante idee messe in campo, che oggi sono patrimonio comune di tutti”, conclude Grimaldi.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.