Primarie PD, De Luca: “E’ stata sfida eroica, sarà rivoluzione democratica”

Stampa
De_Luca_Cozzolino_Fotomontaggio“E’ stata una sfida eroica, sarà una rivoluzione democratica. E stato un voto libero adesso si apre una fase di unità e concretezza dei programmi. Non sarà una passeggiata ma sono fiducioso”. Queste le prima dichiarazioni a caldo di De Luca commentando il risultato delle Primarie che lo ha visto trionfare sugli altri candidati.

“Non ho sentito nessuno da Roma”  ha detto Vincenzo De Luca, arrivando nella sede regionale del Pd, a Napoli, dove ha parlato da vincitore delle primarie del centrosinistra in Campania. Nella sede c’era il candidato del Psi alle primarie, Maco Di Lello, ma non c’era l’altro candidato del Pd, Andrea Cozzolino.

”Penso che Roberto Saviano, che rispetto, abbia sbagliato a fare quell’appello al non voto. Io non lo avrei fatto. Da lui mi sarei aspettato un appello alla partecipazione”. Lo ha detto Vincenzo De Luca, candidato alle primarie del centrosinistra, arrivando a Napoli alla sede del partito. ”Si apre per la Campania una nuova stagione – ha proseguito De Luca – Mi colpisce il peso del voto d’opinione, è stato un voto libero, ora la gente potrà riassaporare il gusto della libertà”.

Parla di ”una bella pagina per il Pd” il segretario regionale della Campania del Pd, Assunta Tartaglione, commentando la partecipazione alle primarie per la scelta del candidato presidente alla Regione. ”Una grande partecipazione – sottolinea – per scegliere il candidato presidente della Campania. Una gran bella giornata che ci fa ben sperare di poter mandare a casa Caldoro a maggio. Ringrazio prima di tutto i 3.600 volontari che con grande attenzione hanno consentito che tutto si svolgesse con grande responsabilità. Una bella pagina per il Pd”.

VIDEO

 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Da un elettore di centro destra : forza DE Luca , il miglior uomo politico italiano .

  • Da elettore di centro sinistra : Forza Beppe Grillo sgrombriamo i palazzi del potere da questi vecchi politici e parassiti succhiano come vampiri.

  • Da elettore di centro sinistra : Forza De Luca sgrombriamo i palazzi della Regione da questi politici e parassiti succhiano come vampiri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.