Salernitana-Benevento: è uno scontro tra titani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Salernitana_Catanzaro_10_ingressoLa sfida di sabato 7 marzo tra Salernitana e Benevento una di quelle che vale un intero campionato. E’ uno scontro tra due squadre titaniche, le migliori del girone con la prima contro la seconda distanziate da appena due punti e con i granata che stanno compiendo una lunga rincorsa contro una corazzata che non stecca quasi mai. Alle loro spalle sanniti e granata hanno fatto il vuoto ma alla fine soltanto una la spunterà. Di scena all’Arechi ci sarà il miglior attacco con la punta di diamante Eusepi (capocannoniere del girone) contro la miglior difesa. La Salernitana può vantare il secondo bomber del girone, quel Calil che però è a secco di realizzazioni da 3 turni.

Il Benevento fino a questo momento non ha mai perso in trasferta (l’unica sconfitta è stata subita al Santa Colomba ad opera del Lecce) mentre la Salernitana in casa ha ottenuto 8 successi, 4 pareggi ed un ko (anche a Salerno il Lecce sbancò). Nelle ultime 5 gare entrambe le squadre hanno totalizzato 11 punti sui 15 disponibili frutto di 3 vittorie e 2 pari. Sabato gli uomini di Menichini e Brini non si giocano solo la testa della classifica ma anche una fetta importante di campionato con gli scontri diretti che alla fine potrebbero pesare… La Salernitana non avrà un compito facile, la corazzata giallorossa è davvero una compagine temibile ma siamo certi che l’Arechi saprà fare la differenza, forse più dei valori in campo…

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.