Salerno, Sindaco Napoli: “Anagrafe aperta anche a Natale”

Stampa
Sindaco_Salerno_Enzo_Napoli “L’ufficio anagrafe è sempre aperto, anche a Natale e Capodanno”. A dirlo il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli replicando alle polemiche sollevate, tra gli altri, dal deputato Pd Guglielmo Vaccaro, sull’apertura domenicale dell’ufficio e il conseguente rilascio di certificati elettorali per votare alle primarie. “Siamo aperti – rimarca il primo cittadino – per legge perché ci sono una serie di adempimenti obbligatori.

Si tratta di polemiche trascurabili, minime e inconsistenti”. Sul risultato che ha visto vittorioso De Luca, Napoli aggiunge: “È stata una festa di democrazia.

La partecipazione è stata equilibrata ed ordinata e tutto è andato bene, come previsto. Salerno ha risposto, ancora una volta, con entusiasmo sostenendo De Luca. Ottimi risultati anche dal Napoletano e da tutto il territorio regionale. Il messaggio di De Luca è un messaggio di concretezza e risultati visibili sul territorio”.

INTERVISTA VIDEO ENZO NAPOLI SINDACO DI SALERNO

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Certo il Comune forse rimane aperto al pubblico per le emergenze, come la denuncia del decesso di un cittadino, che tra l’altro viene segnalato dall’agenzia delle onoranze funebri, non certo dal cittadino che ha subito un lutto e per tale motivo certamente sara’ aperto anche il giorno di Natale, pero’ oggi mi sembra che esiste anche il web e le agenzie possono comunicare anche tramite internet con il comune 24 ore su 24.
    Non credo che il comune o meglio l’ufficio anagrafe debba rimanere aperto di domenica o il giorno di natale per rilasciare il duplicato del certificato elettorale a un privato cittadino affinche’ possa votare per le primarie.
    Primarie, capisce, non elezioni amministrative o poltiche.
    Credo caro sindaco facente funzioni che ha azzeccato l’ennesima figurella, questa se la volta risparmiare e forse poteva chiedere scusa, mi rendo conto che chiedere scusa per De Luca e Co. e’ una parola troppo grossa.
    Ma vi pensate che i 119.925 salernitani (visto che 12.000 hanno votato per De Luca) hanno scritto Giocondo in fronte?
    Smettetela di pensare che a voi deluchiani tutto e’ dovuto e concesso, in barba a qualsiasi legge o regola, mi rendo conto che non e’ colpa vostra, e’ il vostro capo che vi ha educato cosi’.

  • SEI UN SERVO….!!!!!!!!!!!!TACI!!!
    DOMENICA ESIGO DI AVERE UN CERTIFICATO AD USO PRIVATO…..QUANTE PALLE!!!!!

  • UH! Rita si è attribuita i voti dei cittadini che non sono andati a votare! La malattia peggiora. Pazienza continua bruciarle…

  • Ci aspettiamo da questo maggiordomo in livrea la stessa puntualita’ per il disbrigo delle pratiche comunali anche i giorni feriali.
    Ora le Primarie sono state celebrate, mica vogliamo fare propaganda elettorale al Comune fino a Maggio? Mettiti a lavorare SERIAMENTE per la Città

  • per 17.18, a me non brucia nulla.
    Abbiamo fatto l’ennesima figura di m…..da nei confronti dell’Italia, abbiamo il politico che ci meritiamo, e’ inutile lamentarci.

  • Cara Rita ad onor del vero la figura di merda l’avete fatta voi che avevate dato per certo la sconfitta alle primarie! Cara Rita è la Democrazia, per adesso è l’unico sistema che abbiamo per andare avanti. Se poi vuoi decidere tu, come al solito, basta che tu ce lo faccia sapere in tempo e provvederemo ad innalzarti sugli altari.

  • Bravo sindaco E.Napoli.
    Se non sei aperto quando c’è una consultazione elettorale quando devi stare aperto?
    Approviamo in pieno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.