Campania: Barracciu, De Luca fa bene a resistere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
barracciu_sardegnaDe Luca “fa bene a resistere. E fa bene il Pd a sostenerlo. Cosa che non si fece allora con me”. Lo dice al Corriere della Sera Francesca Barracciu, che rinunciò alla candidatura in Sardegna dopo aver scoperto di essere indagata per la mancata rendicontazione dei rimborsi, ora “hanno chiuso le indagini e devono decidere se archiviare o rinviare a giudizio”.

“Con il senno di poi, non lo rifarei più il passo indietro. Anche se è vero che con quel gesto ho messo al sicuro la vittoria del centrosinistra”, afferma.

“Che De Luca fosse stato condannato era noto – aggiunge -. Sono andati a votare in 160 mila e gli hanno confermato la fiducia”. Non l’amareggiano i due pesi e le due misure del suo partito? “Beh certo, io non avrei mai fatto il passo indietro, se il Pd locale non avesse creato quelle condizioni ambientali e politiche”, risponde.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.