Derby che vale il primo posto, Lotito chiama a raccolta i tifosi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
6
Stampa
Salernitana_Lamezia_17_Lotito«Non dobbiamo alimentare polemiche che potrebbero creare un clima di tensione. Dobbiamo pensare solo al campo, all’aspetto tecnico. Il resto non ci deve interessare». Lo ha detto Claudio Lotito in una lunga intervsita sul quotidiano il Mattino oggi in edicola. «Sarà una partita importante ma non decisiva. Il campionato è ancora lungo e, dopo il faccia a faccia di sabato, mancheranno ancora dieci partite con altri trenta punti in palio – dice il patron -. Non sarà decisiva però vincerla sarebbe importante».

L’appello di Lotito alla tifoseria granata: «I tifosi sanno che all’Arechi possono diventare il nostro uomo in più. Mi aspetto, pertanto, che rispondano in massa all’appello perché la squadra ha bisogno del loro calore».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

6 COMMENTI

  1. Come si vede che lo hai fatto x soldi, la giornata granata te la potevi risparmiare.

  2. caro Antonio delle 2 giornate Granata (una all andata e l altra al ritorno) si sapeva dall inizio del campionato…. quindi la tua polemica è puerile ed inutile!
    comunque sia Forza Salernitana

  3. fammi capire, perchè si doveva risparmiare la “giornata granata”???

    e quando la doveva fare, contro il melfi???

    che poi capirai che soldi…..alla fine chi paga? gli abbonati!!!

    POLEMICHE SALERNITANE STERILI….pensiamo a tifare!!!!

    ciao infiltrato.

  4. infiltrato secondo me sei tu,visto che io ho l’abbonamento dai tempi di aliberti, forza salernitana

  5. Antonio facciamo la colletta e ta ramm sta 10€.
    Pensa a tifare, la prossima giornata con il messina

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.