Primarie Campania: Storace, querelo chi accosta De Luca a noi

Stampa
storace-salerno“Chi si azzarda a mettere La Destra in relazione a Vincenzo De Luca rischia querele per danni. Carlo Aveta è un presunto idealista, che, come diceva Almirante, è colui che ha l’idea fissa per la lista. E che da oggi non ha più alcun titolo a parlare a nome del nostro movimento politico”.

Lo afferma il segretario nazionale de La Destra, Francesco Storace, riferendosi alle affermazioni di Carlo Aveta, consigliere regionale della Campania nel Gruppo Misto.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Storace forse hai capito male…è De Luca che non ha bisogno di te!!!
    Riposati stai li buono dove sei.

  • Bravissimo Storace,la massa sta troppo stretta a sinistra e vuole imitare e stare a destra,perché la destra non è la massa collettiva. La destra è Individualismo,Protagonismo, Azione e Appartenenza.

  • “oggi non ha più alcun titolo a parlare a nome del nostro movimento politico”.
    Ma chi t’ vo’?!?
    Nunn’ i spenn’ i sold’ pa’ querel’ !
    Nunn’ a miscamm’ a merd’ .
    (Se non si è capito………..a merd’, si tu e i cumpariell’ tuoi’)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.