Primarie, Migliore (Pd): «Sosterrò De Luca al 101 per cento ma vanno cambiate regole»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
migliore“Mi impegnerò al 101 per cento. Il candidato è pienamente in campo e io lo sostengo. Togliere Caldoro è fondamentale, la situazione della Campania è drammatica. Agli elettori di centrodestra dico ‘attenti, vi stanno mettendo in subordine all’accordo con la Lega e con Salvini'”.

Lo afferma Gennaro Migliore, commentando l’esito delle primarie campane dalla quali si era ritirato. Sull’ineleggibilità di De Luca, afferma che “c’è un tema aperto e un ricorso alla Corte costituzionale. Aspettiamo. Ma sul piano politico la vittoria di De Luca rappresenta chiaramente la volontà dei cittadini di averlo presidente”.

“Ovviamente – aggiuge – io farò campagna elettorale per De Luca, perché sono appassionato al tema della liberazione della mia terra dal cosentinismo e dal postcosentinismo. Sono quelli che hanno distrutto la sanità e i trasporti, portando la situazione ai limiti dell’inverosimile”. Le primarie vanno cambiate o abolite? “Vanno rese più stabili”, risponde, “presenterò una proposta di legge per regolamentarle e ritengo importante l’annuncio di Guerini di un albo degli elettori”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. GRANDE DE LUCA CI VOLEVA IL CAMBIO TANTI CANTASTORIE MI AUGURO CHE POSSA CAMBIARE E NON CIRCONDARTI DI GENTE BECERA E DELINQUENTI CHE FARANNO DI TUTTO PER SEDERSI SUL QUELLE POLTRONE
    AUGURI DE LUCA

  2. Leggendo le dichiarazioni dell’On. MIGLIORE che gli fanno onore e che ne aumentano la stima nei suoi confronti, credo che questi forse è uno dei pochi politici non politicanti degno di credibilità e rispetto.
    Se, come dichiarato, sosterra’ DE LUCA sia per la vittoria alle elezioni regionali che nella battaglia per la modifica della Legge SEVERINO, l’On. MIGLIORE, per il sottoscritto, sara’ in futuro colui a cui andrà il mio sostegno politico perché ha dato piena dimostrazione che, se si vuole, anche in u a regione difficile come la nostra amata CAMPANIA, con le persone giuste, si può risorgere e ritornare ad essere quella che i nostri antenati chiamavano (giustamente) CAMPANIA FELIX. …

  3. Diciamo che vuole candidarsi a Sindaco di Napoli nel 2016 per questo auspica una vittoria di De Luca a maggio per poi chiedere sostegno nella primavera del prossimo anno per diventare sindaco di Napoli altrimenti da solo non ce la farebbe mai

  4. e allora? che c’è di male? se a candidarsi a sindaco di Napoli c’è una persona onesta, ben venga.. l’hanno fatto tutti

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.