Primarie, Migliore (Pd): «Sosterrò De Luca al 101 per cento ma vanno cambiate regole»

Stampa
migliore“Mi impegnerò al 101 per cento. Il candidato è pienamente in campo e io lo sostengo. Togliere Caldoro è fondamentale, la situazione della Campania è drammatica. Agli elettori di centrodestra dico ‘attenti, vi stanno mettendo in subordine all’accordo con la Lega e con Salvini'”.

Lo afferma Gennaro Migliore, commentando l’esito delle primarie campane dalla quali si era ritirato. Sull’ineleggibilità di De Luca, afferma che “c’è un tema aperto e un ricorso alla Corte costituzionale. Aspettiamo. Ma sul piano politico la vittoria di De Luca rappresenta chiaramente la volontà dei cittadini di averlo presidente”.

“Ovviamente – aggiuge – io farò campagna elettorale per De Luca, perché sono appassionato al tema della liberazione della mia terra dal cosentinismo e dal postcosentinismo. Sono quelli che hanno distrutto la sanità e i trasporti, portando la situazione ai limiti dell’inverosimile”. Le primarie vanno cambiate o abolite? “Vanno rese più stabili”, risponde, “presenterò una proposta di legge per regolamentarle e ritengo importante l’annuncio di Guerini di un albo degli elettori”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • GRANDE DE LUCA CI VOLEVA IL CAMBIO TANTI CANTASTORIE MI AUGURO CHE POSSA CAMBIARE E NON CIRCONDARTI DI GENTE BECERA E DELINQUENTI CHE FARANNO DI TUTTO PER SEDERSI SUL QUELLE POLTRONE
    AUGURI DE LUCA

  • Leggendo le dichiarazioni dell’On. MIGLIORE che gli fanno onore e che ne aumentano la stima nei suoi confronti, credo che questi forse è uno dei pochi politici non politicanti degno di credibilità e rispetto.
    Se, come dichiarato, sosterra’ DE LUCA sia per la vittoria alle elezioni regionali che nella battaglia per la modifica della Legge SEVERINO, l’On. MIGLIORE, per il sottoscritto, sara’ in futuro colui a cui andrà il mio sostegno politico perché ha dato piena dimostrazione che, se si vuole, anche in u a regione difficile come la nostra amata CAMPANIA, con le persone giuste, si può risorgere e ritornare ad essere quella che i nostri antenati chiamavano (giustamente) CAMPANIA FELIX. …

  • Diciamo che vuole candidarsi a Sindaco di Napoli nel 2016 per questo auspica una vittoria di De Luca a maggio per poi chiedere sostegno nella primavera del prossimo anno per diventare sindaco di Napoli altrimenti da solo non ce la farebbe mai

  • e allora? che c’è di male? se a candidarsi a sindaco di Napoli c’è una persona onesta, ben venga.. l’hanno fatto tutti

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.