Regionali in Campania: Beppe Grillo attacca, “Voto al Pd è inutile”

Stampa
Beppe_Grillo“Il voto al Pd è inutile. De Luca non può fare il presidente di regione!” Lo scrive su Twitter il leader del M5S Beppe Grillo commentando la candidatura di Vincenzo De Luca alle Regionali dopo la sua condanna in primo grado per abuso d’ufficio. “Il Pd è un partito irresponsabile e ti prende in giro. Mettono a rischio un’intera regione Sono senza parole per questa decisione.
Pensavo scherzassero, invece sono seri!” scrive ancora il leader M5s che rinvia ad un post sul blog della candidata presidente M5S in Campania, Valeria Ciarambino.
“Il PD, con la candidatura di De Luca a Presidente della Campania, scherza o fa sul serio? Sono passati poco più di 24 mesi da quando il partito di Renzi ha votato la Legge Severino” scrive la candidata secondo la quale “sostenendo la candidatura di De Luca, il PD sconfessa il proprio voto sulla Severino e rischia di violarla”.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Sono un sostenitore 5 ***** ma adesso devo dire che Grillo sbaglia,
    sarà stato anche condannato i primo grado ma parliamoci chiaro non ha mica ucciso qualcuno, avrà anche commesso errori, ma chi non ne fà?
    De Luca è un grande Sindaco con la “S” maiuscola, per Salerno ha fatto tanto ed i salernitani ne sono contenti, grazie Sindaco per tutto quello che hai fatto e farai. Ti ho sempre appoggiato e lo farò ancora e sempre anche se non vivo più a Salerno. pcts…

  • invece il voto dato al suo movimento e utile?hahahahahah.ma mi faccia il piacere….

  • ecco un altro capolavoro italiano……L’omicida grillo parla di cose che nemmeno capisce……….grazie alla ingenuità di tante persone che veramente hanno creduto in un possibile cambiamento delle cose, questo omicida si è fatto un sacco di soldi, meditate gente, meditate………………..il destino ed il futuro dei nostri giovani lo affidiamo a caldoro, a cosentino, a giggino ‘a polpetta???????
    Pensateci…………….

  • Ti correggo Giuseppe Piero Grillo noto a tutti come Beppe Grillo è un pluriomicida!! Ma i grillini non erano contrari a tutte le leggi fatti dal PDL dal PD-L e da Rigor-Montis? Bene allora devono essere contrari anche alla Legge Severino, soprattutto perchè giudicata Incostituzionale ve li ricordate i grillini fuori dal Parlamento a gridare “La Costituzione non si tocca” bravi allora ammettete che la Legge Severino è sbagliata……o vogliamo parlare delle figuracce fatte alle Europee del 2014?…….solo in Italia esiste un partito politico chiamato Movimento Cinque Stelle di proprietà di un Pregiudicato comico che non può mettere piede in Parlamento, se volete cambiare l’Italia create un partito con a Capo una persona Pulita Onesta che non sia Comico che sia Laureato e soprattutto che non sia un PREGIUDICATO cosa che è Beppe Grillo

  • Rosicate tutti e tenetevi il crea debiti. Per “Un salernitano” parla per te io non sono contento”. Per l’ultimo cliente del sire: vedi che Beppe non entra in parlamento perchè è coerente, infatti è condannato e non si candida altrimenti non c’era nessun ostacolo. Cosa diversa fa il tuo sire che parla di politica politicante e poi viene rinviato a giudizio per molti reati e viene anche condannato. Diceva di far pulizia e la legge Severino era fatta ad hoc, adesso che tocca a lui la definisce demenziale. Spero che lo trombino subito e liberino le partecipate dagli incompetenti che ha messo lui così vanno in attivo e paghiamo meno tasse.

  • Combatteremo contro l’ignoranza a Salerno che stà devastando il resto della Campania con le balle sui presunti meriti di De Luca, lo spennatore degli onesti a favore di pregiudicati delle partecipate del Comune. M5S sorveglierà, non avrete pace…

  • ma che vuoi combattere che non sai nemmeno scrivere in italiano.Vai… e acculturati sul webbe di abeppe, continua a giocare con i clik. La democrazia non è per tutti,vai e fatti guidare dal vate, e mi raccomando non cercare di pensare protresti avere un danno permanente…

  • Salerno periferia di provincia del sud.
    La fame è brutta ma l’ignoranza è peggio.Alle prossime regionali voteremo M5S cosi spazzerà tutta questa accozzaglia di cozze marce e puzzolenti.

  • Tutta Salerno è pro De Luca fuorché i 4 beoti che starnazzano sempre contro le partecipate infangando continuamente le persone che vi lavorano….da dietro un monitor di pc….tante manifestazioni pubbliche e nessuno di voi presente a protestare contro i “pregiudicati” delle partecipate…valete 2 soldi come il vostro comico omicida che vi tratta come bamboline di cartapesta lui e il “santone” *****

  • PER L’AMICO DELLE 19,21, vedi che De Luca è stato sempre votato democraticamente a differenza di quei 5 personaggi che credono di rappresentare Salerno senza che nessuno ha dato il consenso a rappresentarli,assodato chi sono gli ignoranti,ma a voi personalmente che ve ne fotte delle primarie del PD,vedi amico vacci piano a chiamare pregiudicati persone che attualmente lavorano e se hanno avuto problemi con la giustizia sia anche giusto che rientrino nella societa civile,questi sono lavoratori che a sera tornano a casa i pregiudicati stanno a Fuorni,sorvegliate sul vostro capo e il capellone,che vi pigliano per culo e non ve ne accorgete,poveri sciem

  • Quindi ricapitoliamo……la severino è una legge votata e voluta dal PD Grillo vuole che una legge del pd venga rispettata però su questo forum viene criticato grillo (che può avere tutti i precedenti penali di questo mondo lui non ha incarichi istituzionali) e non si fa un attimo di autocritica.Fino a prova contraria dei ragazzi 5S non c’è un solo indagato……perdonatemi ma vedo solo tanto tanto interesse personale e tanta faziosità

  • Troppo facile dire “io non mi presento perche sono pregiudicato !!!”
    PRESENTATI
    Lascia giudicare Noi
    Abbiamo o no, la libera scelta
    Carissimo Grillo……..
    scendi da sto’ kazzo di pulpito.
    quando si va in guerra
    non si puo’ tirare in ballo il dolore al dito per non sparare.
    pertanto…….presentati
    È il popolo che scieglie

  • Fino a prova contraria del Movimento 5 Stelle ci sono pure Senatori che “ragazzi non sono”. I rappresentanti del Movimento 5 Stelle promettevano di essere fedeli al programma, invece molti hanno già lasciato il Movimento, personalmente ritengo vergognoso cambiare il volto dell’Italia con un Movimento/Partito rappresentato da un Leader pregiudicato come Beppe Grillo, tra l’altro Miliardario Comico e Senza Laurea, come è vergognoso avere un Vicepresidente della Camera senza Laurea che a 27 anni si prende 10.000 euro netti di stipendio, fuori dal Parlamento ci sono miglia di giovani Laureati con Lode che non trovano lavoro e poi dobbiamo vedere il signorino Di Maio senza un titolo di studio decente fare il Vicepresidente della Camera, tutto ciò è vergognoso, dove stà il merito?

  • Il programma del M5S : non votate de luca … siete senza idee e fate una campagna elettorale come la vecchia sinistra ha fatto x 20 anni con Berlusconi … voi siete il rinnovamento, la nuova politica, ma x piacere andate a casa. il vostro candidato 41 anni diplomata con una solo esperienza di amministratore, si quella di condominio….DE LUCA VINCI x il popolo e vai a Governare x NOI … a noi della severino non ce ne frega un caxxo …

  • Ma come abbiamo passato anni a criticare il sig. Berlusconi perché condannato ed ora??? Buffoni e pagliacci di sinistra!!!!

  • L’unica vera opportunità e’ STEFANO CALDORO.
    PERSONA SERIA E DETERMINATA.

  • L\’unica vera opportunità e\’ STEFANO CALDORO.
    PERSONA SERIA E DETERMINATA.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.