Sarà un Arechi da record: già 4 mila i biglietti venduti per il derby col Benevento

Stampa
Sicurezza_cellerini_stadio_Arechi_tifosi_file_botteghini_esternoLa corsa al biglietto è già scattata. Oltre 4.000 i tagliandi staccati a Salerno e provincia fino a questa mattina, ma il dato è in costante aggiornamento. Già ad inizio settimana si registrano code nelle ricevitorie abilitate alla vendita dei biglietti per la partita tra Salernitana e Benevento. La Giornata Granata spinge anche gli abbonati a premunirsi del tagliando in tempo utile. I tifosi, dunque, stanno seguendo il consiglio della società, che ha invitato i propri sostenitori ad acquistare il biglietto in prevendita per evitare disagi e lunghe code ai botteghini nel giorno della partita. Alcuni tifosi, però, ci hanno segnalato problemi sull’emissione dei tagliandi nelle ricevitorie della provincia, in particolare della Costiera Amalfitana. Per quanto riguarda, infine, i tagliandi per i disabili è stato evidenziato che è possibile acquistarli solo ai botteghini nella giornata di sabato. La Salernitana però ha in programma un’apertura straordinaria per la giornata di venerdì. Comunicazioni ufficiali in tal senso potrebbero arrivare nelle prossime ore. 

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • una partita che vale una stagione e la chiusura dei distinti superiori e’ inaccettabile lotito e mezzaroma non conoscete la potenzialita’ di Salerno !!!!!! forza Salernitana

  • perchè dovrebbero aprire i distinti superiori così?

    se i biglietti finiranno….allora si può pensare di aprirli, ma altrimenti…che senso ha?????

    vatti a comprare il biglietto invece di parlare.

  • Giusto . Riempiamo lo stadio e vedrai che saranno ben felici di aprire i distinti superiori. Forza salerno

  • Boicottate lo stadio, lo volete capire che il 30% dell’incasso finisce al Benevento?? Dopo tutto i torti ricevuti e i favori che hanno avuto loro affrontando sempre squadre con i migliori calciatori squalificati, li volete pure arricchire?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.