Vendevano auto con il contachilometri manomesso, sei denunce

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
contachilometri taroccato salernoSu disposizione della Procura della Repubblica di Potenza, la Guardia di Finanza ha sequestrato cento autovetture a cui era stato modificato il numero di chilometri percorsi, e le indaginisi sono estese in tutta Italia (con il controllo di un altro centinaio di veicoli) per verificare manomissioni nel chilometraggio: sei persone – titolari di agenzia di vendita – sono state denunciate in concorso per frode in commercio, truffa e falso.

Il valore complessivo dei veicoli ammonta, per il momento, a due milioni di euro, ma le Fiamme Gialle stanno eseguendo accertamenti in altre regioni italiane per verificare lo stato di automezzi già venduti. Sono state anche sequestrate le strumentazioni per la modifica dei chilometri percorsi, in un’autofficina collegata a una concessionaria, e un conto corrente intestato a una delle ditte. I sei denunciati sono titolari di agenzie di vendita a Balvano (Potenza), Buccino (Salerno), Potenza, e di un’autofficina a San Gregorio Magno (Salerno).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. La scoperta dell’acqua calda,questa cosa tanto invocata dai consumatori finalmente vede la giustizia e le forze dell’ordine impegnate nella giusta repressione di questo odioso tipo di reato praticato dalla quasi totalità dei venditori d’autovetture usate. Se si facessero più controlli in merito ne vedremmo delle belle con concessionarie insospettabili che usano tale illegale metodologia……..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.