Viabilità, sulla A3 all’altezza di Campagna circolazione su una sola carreggiata fino al 30 marzo

Stampa
ANAS_viabilitàL’Anas comunica che è stata prorogata fino a lunedì 30 marzo 2015, la nuova disposizione del traffico in attraversamento della galleria “Serralunga”, tra il km 41,000 e il km 42,100 dell’autostrada A3 “Salerno-Reggio Calabria”, all’altezza di Campagna, in provincia di Salerno.

La circolazione sarà consentita sulla sola carreggiata nord, con due corsie disponibili in direzione Salerno e una corsia in direzione Reggio Calabria.

Il provvedimento, d’intesa con la Prefettura di Salerno, si rende necessario per consentire la prosecuzione dei lavori di adeguamento agli impianti della galleria “Serralunga” di cui al decreto legislativo 264/06, in materia di sicurezza delle gallerie della rete stradale transeuropea.

I veicoli in avvicinamento al tratto interessato dal restringimento, dovranno osservare il limite di velocità di 40 km/h e il divieto di sorpasso, in attraversamento dello stesso tratto il limite di velocità è di 60 km/h.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.