Accattonaggio molesto: non si attenua fenomeno a Salerno, 6 stranieri fermati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
5
Stampa
povertà_questua_mendicanteContinuano i controlli da parte degli Agenti di Polizia Municipale di Salerno per contrastare il sempre più dilagante fenomeno dell’accattonaggio nei pressi dei supermercati ed altre attività commerciali dal centro alla zona orientale. I caschi bianchi, diretti dal Tenente Carmine Novella, hanno identificati sei persone di etnia rom che con pressanti richieste di danaro stavano creando particolare fastidio a passanti ed avventori dei negozi provocando talvolta anche vivaci reazioni.

Per quattro di loro è scattato il deferimento all’Autorità Giudiziaria perché inottemperanti al foglio di via obbligatorio emesso dal Questore. Eseguito infine sempre dalla Municipale una ispezione nell’area di cantiere della costruenda Piazza della libertà per la segnalata presenza di alcune persone che bivaccavano perchè senza fissa dimora. Il sopralluogo non ha portato ad alcun esisto nonostante sul posto gli Agenti hanno riscontrato la presenza di elementi tali da far pensare alla precedente occupazione. Dal Comando fanno sapere che nei prossimi giorni ci saranno ulteriori verifiche in zona.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

5 COMMENTI

  1. Sono d’accordo su operato dei VVUU, che fanno rumore solo con I poveri cristi, ma le decine di venditori di calzini di etinia napoletana?
    Sono come le zecche, in ogni parcheggio e su Corso V.Emanuele la fanno da padroni. Li’ I sigg.VVUU non li vedono. Perche’?

  2. oh ma i parcheggiatori abusivi davanti pallazzo sant’agostino sono invisibili?? Chiedono i soldi anche per chi sosta nelle strisce gialle riservate a Guardia di Finanza e Carabinieri. Questi sono salernitanissimi, rampolli di un’antica dinastia di posteggiatori abusivi. Come mai loro sono lasciati lì?? Non è che dobbiamo pensare male??

  3. … e che dire dei parcheggiatori abusivi, sempre presenti, al Multisala Medusa allo stadio Arechi ??

    Bisogna aspettare che succeda qualcosa di irreparabile per intervenire seriamente.

    A coscienza del Sindaco e dei suoi sottoposti

  4. parcheggiatori e venditori di cazettini non vengono visti perckè so comunque voti….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.