Controlli del territorio, 6 persone denunciate: 1 a Sarno, 2 a Cava e 3 a Battipaglia

Stampa
polizia_notte_sportello_palettaSei persone deferite all’Autorità giudiziaria in stato di libertà, è questo il bilancio degli intensificati servizi di controllo del territorio effettuati da personale della Polizia di Stato nella giornata di martedì, disposti dal Questore di Salerno, Alfredo Anzalone, per contrastare i reati di criminalità diffusa a Salerno e nel territorio provinciale. In particolare, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Sarno, nel corso di una specifica attività tesa a contrastare lo spaccio di droga in quel centro cittadino, hanno effettuato una perquisizione domiciliare presso l’abitazione di un 48enne trovando e sequestrando dosi per complessivi 6,2 grammi di hashish. L’uomo è stato pertanto denunciato a piede libero per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Cava de’ Tirreni hanno denunciato un 40enne del posto ritenuto responsabile dei reati di ingiuria, minacce, diffamazione e disturbo del riposo e delle occupazioni dei vicini di casa, ed un 41enne cavese per mancata esecuzione di un provvedimento del Giudice in violazione degli obblighi di assistenza familiare. Analogamente, i poliziotti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia hanno deferito all’Autorità Giudiziaria, in stato di libertà, un 49enne per mancata esecuzione di un provvedimento del Giudice. Nel corso dei servizi di controllo del territorio, inoltre, i poliziotti battipagliesi hanno denunciato due uomini, rispettivamente di 59 e 25, anni ritenuti responsabili di lesioni personali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.