Deroga a Lotito, Iodice denuncia al Coni Tavecchio per aver favorito patron della Lazio 

Stampa
Pino_IodiceIl direttore generale dell’Ischia, Pino Iodice, si è recato negli uffici Coni per formalizzare una denuncia nei confronti del presidente della Figc, Carlo Tavecchio, ritenuto responsabile di aver concesso una deroga alla clausola compromissoria in favore del presidente della Lazio e consigliere federale, Claudio Lotito. Per il dg, Lotito ha utilizzato la deroga per denunciarlo alla magistratura ordinaria dopo la telefonata tra i due, resa pubblica, e i giudizi espressi successivamente.
(ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • rendere pubblica una telefonata senza il consenso della contraparte è una violazione della privacy pure e semplice.
    indipendentemente dal contenuto della stessa, perfino i magistrati senza autorizzazione non potrebbero intercettare le telefonate

  • Qui si vuol negare a tutti costi la verità pura e semplice:nel calcio italiano attuale vige “un sistema” come le organizzazioni malavitose,se sei un club medio alto puoi fare la voce grossa e partecipare al lauto banchetto delle sponsorizzazioni televisive che ormai la fanno da padrone rispetto ad altri proventi delle società calcistiche(vendite da stadio,merchandising,etc),ma se sei un club piccolo sei ricattabile……..il contenuto della telefonata fonda su questo irrinunciabile business che ormai ha scavalcato tutti gli altri principi di lealtà e sana competizione sportiva!Riflettano i veri sportivi e non gli ultras che fanno solo danni.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.