Prevendita super: a Salerno è sempre più “febbre da derby”

Stampa
Salernitana_Catanzaro_23_Curva_SudSale la febbre da derby: nessuno intende saltare il big match dell’Arechi. La corsa al biglietto è già scattata lunedì mattina e non si arresta. Nella sola giornata di ieri sono stati staccati 6.000 bigietti ed entro domani si supererà di certo il tetto dei 10.000. Non è mai accaduto, almeno in questo campionato, che già ad inizio settimana si registrassero cifre del genere. Molto probabilmente all’Arechi, sabato, il numero dei tifosi sugli spalti oscillerà tra le 15.000 e le 20.000 presenze. Anche da Benevento si prepara l’esodo e la scorta dei 2.000 tagliandi per il settore ospiti potrebbe andare presto esaurita. Per venire incontro ai tifosi granata, intanto, la società ha comunicato, così come avevamo anticipato, un’apertura straordinaria dei botteghini dello stadio venerdì pomeriggio dalle 16 alle 19, in aggiunta a quella già prevista per sabato mattina dalle 10.30 in poi.

Il consiglio della Salernitana rimane in ogni caso quello di premunirsi del biglietto in tempo utile in prevendita, per evitare code e disagi ai botteghini nel giorno di disputa dell’incontro. Di certo, i sostenitori granata non si sono fatti pregare, dal momento che già ad inizio settimana si sono registrate lunghe file presso le ricevitorie abilitate all’emissione dei tagliandi. Per la gara col Benevento potrebbe dunque registrarsi non solo il record di presenze stagionale all’Arechi, ma anche dell’era Lotito – Mezzaroma. Fino ad ora il numero più alto di presenze della loro gestione societaria risale alla gara col Lecce all’inizio della precedente stagione, quando sugli spalti erano in quasi 15.000 a tifare Salernitana. Un dato che potrebbe essere di gran lunga superato in occasione del derby che vale la vetta della classifica. 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Spero di divertirmi con una vittoria, ma anche pareggiando sarei contento.

  • Curva Sud Siberiano

    Sabato scatenate l’inferno e fate gollllll !!!!!!!
    Solo voi lo potete fare………… insieme a Carmine !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.