Regionali: Campania, De Siano (FI), serve massima coesione 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Domenico_De_Siano_Forza_Italia”Comprendo l’amico Storace e sono certo che Mara Carfagna non intendesse offendere nessuno, ma solo rimarcare l’imbarazzo che dovrebbe assalire un candidato della sinistra nel mendicare voti dall’altra parte della staccionata”. Lo afferma il coordinatore regionale campano di Forza Italia, Domenico De Siano, per il quale ”il tema è invece un altro: quello dell’ineleggibile ex sindaco di Salerno che, nelle more che qualcuno gli lanci un salvagente, immagina di poter indossare i panni del pifferaio magico ed incantare qualcuno”. ”Fortunatamente oggi gli elettori sono spesso molto più avanti degli eletti o aspiranti tali, – aggiunge De Siano -, capiscono tutto e sono pronti a giudicarci senza sconti”. ”Quello che i nostri elettori, che in Campania sono la maggioranza dei cittadini, non capirebbero è se consegnassimo la Campania nelle mani di chi l’ha distrutta. Non lo capirebbero – conclude De Siano – e mai ce lo perdonerebbero”.(ANSA).
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Caro Caldoro, Caro De Siano,Caro Martusciello, Cara Carfagna, Cari consiglieri regionali del Centro destra. Lo scorso anno il Consigliere Regionale Giovanni Baldi, ebbe gli arresti domiciliari e l’allora Presidente del Consiglio Enrico Letta lo sospese. Io sarei dovuto entrare subito come primo dei non eletti, ed invece con una condotta politica altamente ostruzionistica, fui privato di un sacrosanto diritto. Amici, Gagliano
    ed i suoi amici e simpatizzanti , non dimenticano……

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.