Regionali, Carfagna: «A De Luca non imbarazzano voti D’Anna?». La replica di Storace 

Stampa
carfagna_salerno_convegno_donne_1“I voti della Destra di Storace e quelli di Vincenzo D’Anna non creano alcun imbarazzo a Vincenzo De Luca? Evidentemente no. Allargare il perimetro elettorale in questo modo significa abdicare ai valori, alle idee e cercare la vittoria a tutti i costi e qualsiasi prezzo”. Lo dichiara in una nota la portavoce dei deputati di Forza Italia, Mara Carfagna. “Quello di De Luca è un gesto da politico politicante che i campani non meritano. Bene ha fatto Storace a chiarire la posizione del suo movimento con fermezza e rapidità, mentre Raffaele Fitto ha preso le distanze dal Senatore D’Anna e oggi ‘senza se e senza ma’ ha detto che tutti abbiamo il dovere di sostenere la speranza che Stefano Caldoro ha restituito alla Campania. Non basta però. Ora tocca a noi, con Caldoro, sviluppare un’idea di futuro condivisa, inclusiva e capace di ridare dignità e fiducia alla gente. Ora, dopo avere messo in sicurezza la Campania, dobbiamo darle un futuro e non credo possano farlo gli stessi che l’avevano gettata nel baratro”, conclude Carfagna.
Francesco Storace, segretario nazionale de La Destra. replica alla Carfagna così: ”Posto che ci sarà un solo voto de La Destra a De Luca, l’on. Carfagna può spiegare a ciascuno di noi come si permette di chiedere al candidato del Pd se i nostri voti gli procurano imbarazzo? Non aiuta Caldoro… Piuttosto ci faccia sapere come mai non hanno ancora cacciato D’Anna da Forza Italia”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Abbiamo votato De Luca, e vogliamo lui ,il governo deve fare il tutto x garantire la volontà dei cittadini.

  • STORACE…… E DOVRESTI CONOSCERLA ORMAI!!!!
    QUANDO APRE LA BOCCA NON SI RENDE CONTO.
    SEMPRE I SOLITI PROBLEMI………
    CERVELLO (???????) NON COLLEGATO.

  • Il voto è l’unico strumento importante che il popolo ha, e’ prezioso ancor di più per i cittadini responsabili che vedono con profonda serietà le sorti della regione.
    Premetto che in Italia quasi tutti i politici e amministratori hanno condanne di ogni genere e grado, e il popolo questo lo sa ma difficilmente vede in un uomo le grandi capacità fattive e concrete nel realizzare e amministrare bene come il sindaco di Salerno.
    Quindi se uomini vedono del bene in un uomo al di là dei partiti significa che l’Italia è ancora viva e bisogna dare l’opportunità ad un territorio di riscattarsi per il bene comune.

  • SIGNR CARFAGNA,Lei è nostra compaesana,conosce bene la realtà del nostro territorio,lei si riferisce ai suoi attivisti,giustamente ne fa un dialogo politico, ma conosce anche come si comporta l’elettorato tutto quando in competizione c’è il personaggio De Luca, le sigle partitiche non fanno testo e Lei ne fa riscontro dai voti x IL COMUNE e quelli dalle politiche nazionali.Lei giustamente tira per il suo bambniello Caldoro,non perchè in questi 5 anni ha fatto della nostra Regione un modello, Lei lo propone perchè appartiene al suo club,anche sapendo in cuor suo che un Caldoro non vale un D e Luca,sia come amministratore sia come uomo di carattere,quindi si adegui alla volonta dei cittadini campani Lei eviti sui giudizi giudiziari noi sostenitori di De Luca non calchiamo la manosui disastri della gestione del suo assistito,AZZERIAMO TUTTO E VEDIAMO COSA DECIDE IL POPOLO,CON LA SPERANZA CHE LEI ABBIA FIDUCIA NELLA DEMOCRAZIA.

  • Fa la brava Mara, che nel nuovo consiglio Regionale, il Governatore Vincenzo De Luca un posticino lo troverà anche x te!

  • Elezioni regionali 2010 . Caldoro vince ,e nei Comuni x del tipo Casal di Principe prende in media l’80% e + dei voti in quella elezione viene eletta come la piu’ votata, ( giusto per sfruttare il 2 ° voto se veniva dato ad una donna)la sig. ra Carfagna .Ora io chiedo a questa ma non la imbarazzava allora essendo stata votata di sicuro da persone che lei ed altre del suo partito ,presumete e dico presumete in quanto le elezioni si devono ancora svolgere, voteranno De Luca. Si vergogni!!!!!! ( mamma e come sono educato le do pure del lei)

  • Ma anche loro a mettere bocca su de luca? ma la carfa sta sempre ad aprire bocca su tutto?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.