A Salerno, nella gaming hall Codere Modernissimo, la premiazione del concorso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica 8 marzo, in occasione della Festa della Donna, nella Gaming Hall CodereModernissimo di Salerno, avrà luogo la premiazione del concorso letterario e artistico “Amori dalla Cenere”, nato dall’omonimo progetto, frutto della partnership tra Codere Italia, società che opera nel settore del gioco lecito, e l’artista Caterina Orzi, mirato a sensibilizzare pubblico e clienti sul delicato e attuale tema della violenza sulle donne. I vincitori, che hanno presentato opere inedite come poesie, illustrazioni e racconti sul tema, saranno premiati dai Direttori di sala e non solo. All’evento parteciperanno Vilma De Sario Tabano, Presidente dell’Associazione Spazio Donna, e rappresentanti della stampa locale. Alla premiazione si accompagnerà un aperitivo offerto da Codere e a tutte le donne presenti in sala al momento della premiazione saranno regalati mazzetti di mimosa corredati da un biglietto ricordo della giornata.

Appuntamento per tutti domenica 8 marzo a partire dalle ore 19.00 presso la Gaming Hall Codere Modernissimo, in via Sichelmanno  41, a Salerno.

PREMIO LETTERARIO E ARTISTICO “AMORI DALLA CENERE”

Il Premio “Amori dalla Cenere” nasce dall’omonimo progetto frutto della partnership tra Codere Italia, società che opera nel settore del gioco lecito basando la propria politica d’azione su valori quali professionalità, trasparenza e responsabilità, e da sempre attenta ai temi di rilevanza sociale, e l’artista Caterina Orzi, autrice e ideatrice della Mostra tenutasi a Roma presso la Biblioteca della Camera dei Deputati nel 2014, realizzato con l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica e i patrocini della Regione Emilia Romagna e del Comune di Lampedusa e Linosa, e promosso dalla Fondazione Nilde Iotti.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.