Battipaglia, “Stalking un amore malato” convegno con Mara Carfagna

Stampa
mara_carfagna_foto_grande_salernoAttività Movimento Femminile di Battipaglia (SA) Il Movimento Femminile di Forza Italia, su indicazione dell’On.Mara Carfagna, ha aderito alla campagna di rilancio e di rinnovamento promossa dal presidente Silvio Berlusconi per ribadire i temi fondamentale del credo liberale del Partito di Forza Italia e per promuovere azioni a sostegno delle fascie sociali più deboli.
In provincia di Salerno, il Movimento femminile coordinato dalla Dr.ssa Fabiana Gattola ha organizzato con le responsabili cittadine un ciclo d’incontri su diversi temi sociali. Dopo l’evento organizzato a Salerno dal titolo “Crisi delle famiglie e tutele dello Stato”, il Movimento Femminile ha organizzato con la responsabile cittadina di Battipaglia, Dr.ssa Stefania Greco Brigadiere di polizia Provinciale, un convegno dal titolo “Stalking un amore malato” che si terrà Venerdi 6 Marzo 2015 alle ore 18,00 presso il Salone del Comune di Battipaglia sito in piazza Aldo Moro.
L’intento del convegno è quello di promuovere un progetto che sarà attivato sul territorio di Battipaglia. Dopo l’attenta disamina del fenomeno che verrà affrontata al convegno da autorevoli relatori quali l’On.Mara Carfagna, promotrice della legge anti stalking, dal Sen.Franco Cardiello, Avvocato penalista membro della Commissione Giustizia, dall’Avv.ssa Alba De Felice, Presidente Onorario dell’AMI nonchè della Sez. Agro Nocerino Sarnese, dal Dott.Gianluca Barile, presidente dell’associazione “Tu Es Petrus”, dell’Avv.ssa Paola Contursi, esperta in diritto di famiglia e minorile, dalla Psicologa Dr.ssa Anna Linda Palladino con la testimonianza straordinaria dell’Avv.ssa Veronese Laura Roveri, vittima di un grave episodio di stalking, che verrà appositamente per l’evento.
IL Movimento femminile di Battipaglia guidato dalla Dr.ssa Stefania Greco annuncierà l’attivazione di un centro di ascolto costituito da un team di professioniste, avvocatesse e psicologhe le quali dopo essersi accreditate con le locali forze dell’ordine forniranno gratuitamente assistenza alle vittime di stalking e contribuiranno a contrastare un fenomeno complesso e delicato suggerendo adeguate tecniche di prevenzione, tutela e difesa. Sarà possibile contattare le professioniste, tramite il sito facebook all’indirizzo: Movimento femminile per Forza Italia di Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.