Carfagna a De Luca: «Stia sereno, mi occuperò di lui»

Stampa
carfagna_de_luca ”Non è a me che De Luca deve delle risposte, ma a tutti quegli elettori che non sono interessati ad accozzaglie finalizzate unicamente a massimizzare il consenso a costo dell’ingovernabilità”. Replica così Mara Carfagna, portavoce dei deputati Fi, alle parole del candidato governatore Pd, Vincenzo De Luca. ”De Luca – aggiunge Carfagna – anziché provare a pescare voti altrove, farebbe bene a preoccuparsi del sostegno che all’ interno del suo stesso partito non ha, non proprio un’ottima premessa per governare la Regione. Ad ogni modo De Luca stia sereno: il fatto che non si voglia occupare di me non mi indurrà a non volermi occupare di lui”.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Miss, si occupi di organizzare elezioni televelina di rione Carmine . Un consiglio sincero… A Salerno ci si conosce un pochino tutti…

  • “De Luca stia sereno: il fatto che non si voglia occupare di me non mi indurrà a non volermi occupare di lui”.
    Certamente, con tutte le conoscenze che in questi anni ti sei fatta nelle zone “Cosentino Family Land” hai voglia che puoi occuparti di De Luca.

  • Guardi molto vicino a se stessa chi la utilizza per i suoi piccoli interessi personali…

  • Si occupi di me, la scongiuro………………………

  • Azz… parla una alla quale per fare carriera è bastato non stringere i denti…

  • Grande smith & wesson in poche parole hai illustrato un concetto che la identifica pienamente

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.