Carfagna a De Luca: «Stia sereno, mi occuperò di lui»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
carfagna_de_luca ”Non è a me che De Luca deve delle risposte, ma a tutti quegli elettori che non sono interessati ad accozzaglie finalizzate unicamente a massimizzare il consenso a costo dell’ingovernabilità”. Replica così Mara Carfagna, portavoce dei deputati Fi, alle parole del candidato governatore Pd, Vincenzo De Luca. ”De Luca – aggiunge Carfagna – anziché provare a pescare voti altrove, farebbe bene a preoccuparsi del sostegno che all’ interno del suo stesso partito non ha, non proprio un’ottima premessa per governare la Regione. Ad ogni modo De Luca stia sereno: il fatto che non si voglia occupare di me non mi indurrà a non volermi occupare di lui”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Miss, si occupi di organizzare elezioni televelina di rione Carmine . Un consiglio sincero… A Salerno ci si conosce un pochino tutti…

  2. “De Luca stia sereno: il fatto che non si voglia occupare di me non mi indurrà a non volermi occupare di lui”.
    Certamente, con tutte le conoscenze che in questi anni ti sei fatta nelle zone “Cosentino Family Land” hai voglia che puoi occuparti di De Luca.

  3. Guardi molto vicino a se stessa chi la utilizza per i suoi piccoli interessi personali…

  4. Si occupi di me, la scongiuro………………………

  5. Azz… parla una alla quale per fare carriera è bastato non stringere i denti…

  6. Grande smith & wesson in poche parole hai illustrato un concetto che la identifica pienamente

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.