Cava de’ Tirreni: fermati e denunciati due pregiudicati con arnesi atti allo scasso

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
polizia_notte_posto_di_bloccoNella mattinata odierna, personale della Polizia di Stato, in servizio presso la sezione Volanti del Commissariato di P. S. Cava de’ Tirreni, diretto dal Vice Questore Aggiunto d.ssa Marzia Morricone, ha proceduto a denunciare T. V. di anni 27 e A. G. di anni 41, entrambi napoletani, con a carico numerosi precedenti di polizia per reati contro il patrimonio, perché trovati in possesso di arnesi atti allo scasso.

In particolare, l’attività è scaturita dai mirati controlli del territorio, disposti per contrastare il fenomeno dei furti in appartamento e di autovetture, durante i quali i poliziotti sono riusciti ad individuare due uomini mentre transitavano a bordo di un’autovettura e, in modo sospetto, ripercorrevano più volte lo stesso tragitto. Gli agenti dopo aver monitorato i vari spostamenti, hanno, pertanto, bloccato l’auto e proceduto al controllo della stessa sottoponendo a perquisizione personale i due fermati.

Il controllo ha consentito di rinvenire, ben occultati all’interno dell’autovettura, vari arnesi atti allo scasso che sono stati sottoposti a sequestro.

Gli accertamenti presso la Banca Dati Interforze, hanno acclarato che A. G. era un soggetto pluripregiudicato già sottoposto alla Misura di Sicurezza della libertà vigilata.

T. V. e A. G. condotti presso gli Uffici del Commissariato di P.S. di Cava de’ Tirreni, dopo le formalità di rito, sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.