Derby Salernitana – Benevento, le disposizioni del GOS

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
tifosi_juve_stabia_ultras_arechiSi è svolto, questa mattina, presso gli uffici della Questura di Salerno, il tavolo tecnico per definire i moduli operativi da adottare in occasione della gara di Lega Pro Salernitana-Benevento, in calendario sabato 7 marzo, ore 15, presso lo stadio “Arechi”.

In rappresentanza del sodalizio giallorosso hanno partecipato il responsabile dei rapporti con la tifoseria, Alessandro Cilento, e la delegata alla sicurezza, Federica Festa.

Il Gruppo Operativo di Sicurezza (GOS), tenuto conto che alla data odierna risultano venduti circa 1700 biglietti per il settore ospiti e per consentire la puntuale attuazione dei previsti controlli di sicurezza, ha predisposto che la tifoseria beneventana “ debba raggiungere lo stadio “Arechi entro le ore 14 di sabato 7 marzo, percorrendo il seguendo itinerario: A/3 NA/SA SA/RC con uscita Pontecagnano Nord, imbocco tangenziale in direzione Salerno con uscita Zona Industriale – stadio Arechi – via Wenner – via Fangarielli – viale Pastore – Curva Nord dello stadio Arechi, ove è prevista un’apposita area per il parcheggio degli automezzi dei sostenitori ospiti”.

Alla luce di quanto deciso, il Benevento Calcio invita i propri supporters a partire con ampio anticipo da Benevento così da giungere in quel di Salerno entro l’orario innanzi indicato. Lo scrive il sito Ntr24.it

Per quanto riguarda la tifoseria salernitana l’invito è di recarsi con anticipo allo stadio per evitare file ai tornelli e facilitare le operazioni di controllo ai varchi di accesso. Per il resto saranno oltre 200 gli agenti che vigileranno sulla sicurezza del derby. Non è da escludere la chiusura del sottopasso che collega zona San Leonardo con lo stadio Arechi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.