Maltempo: albero su auto, tragedia sfiorata a Salerno. Atteso peggioramento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
maltempo_salerno_panorama_alto_2Tragedia sfiorata ieri sera a Salerno all’ingresso della galleria San Leo. Un albero è caduto sulla sede stradale colpendo un’auto in transito al cui interno vi era una donna incinta ed una bambina. Per le due solo tanta paura ma senza particolari conseguenze. 

Intanto peggiorano le condizioni meteo anche in Campania. Tornano piogge, neve e vento fortissimo mentre le temperature caleranno in modo brusco. E la Campania non sarà risparmiata dal maltempo. La Protezione civile della Regione rende noto che è stato emanato un avviso di criticità meteo fino alle 22 di oggi (giovedì 5 marzo).

Si prevede un peggioramento delle condizioni del tempo con piogge diffuse e temporali anche di forte intensità. Il livello di criticità è arancione per l’intero territorio. La Sala operativa e il Centro Funzionale della Protezione civile sono impegnati h24 nel monitoraggio dei fenomeni. La Protezione civile ha anche invitato gli enti competenti a porre in essere le misure previste dai rispettivi Piani comunali di emergenza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.