Nocera Inferiore: fallimento BSK Securmark Servizi Fiduciari Salerno: Finanza esegue 2 arresti domiciliari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
finanza_gdf_nuovaSu delega della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nocera Inferiore i finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Salerno hanno dato esecuzione all’ordinanza del GIP del locale Tribunale di applicazione delle misure cautelari degli arresti domiciliari nei confronti di F.D.S e F. V. e del divieto di dimora a carico di M.A.S.per il reato di bancarotta fraudolenta nell’ambito del fallimento della BSK Securmark Servizi Fiduciari Salerno Srl, società operante nel settore degli istituti di vigilanza, avvenuto nel novembre 2012.

Tra i debiti accumulati anche 5 milioni di euro di tributi non versati.

Le indagini, coordinate dal Sostituto Procurator Roberto Lenza, hanno consentito di svelare il ruolo del vero titolare dell’azienda, F.D.S. che attraverso un sistema di soggetti-schermo, avrebbe sottrarsi ad eventuali addebiti.

Infatti, attraverso riscontri basati su accertamenti societari, bancari e sulle dichiarazioni raccolte dai dipendenti, le Fiamme Gialle di Salerno hanno evidenziato che la “BSK Securmark Servizi Fiduciari Salerno Srl” era amministrata solo apparentemente da soggetti rivelatisi essere dei meri prestanome: la gestione reale e fattiva della società era invece da ricondursi a F.D.S, F.V, con la fattiva collaborazione di M.A.S.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.