Salerno: Vile aggressione ad una nostra candidata alle elezioni RSU

Stampa
de_angelis_cgilDobbiamo, purtroppo, dopo il gravissimo episodio che ha visto coinvolto un nostro dirigente della CGIL Campania, ancora una volta registrare il verificarsi di un nuovo episodio di aggressione ai danni di una nostra candidata per le elezioni RSU in corso di svolgimento.

La nostra candidata oggetto del gravissimo episodio di violenza è stata ripetutamente colpita con calci e pugni, e cosa ancora più grave, l’autore materiale dell’aggressione è il presidente della commissione elettorale.

Questa O. S. nel condannare con fermezza il vile atto, esprime tutta la propria vicinanza alla compagna aggredita e annuncia sin d’ora di aver dato mandato ai propri legali per la denuncia presso la Procura della Repubblica e per ogni altro eventuale atto a tutela dei diritti della compagna aggredita.

La scrivente reagirà con fermezza ad ogni forma di violenza e/o tentativo di intimidazione e continuerà, con ancora più forza, ad essere un presidio di legalità e di democrazia.

Ribadisce la propria completa solidarietà alla compagna colpita e condanna, senza se e senza ma, il comportamento vile e violento di chi l’ha colpita.

Rimarca, infine, la propria distanza dal clima irresponsabile e vigliacco, creato da chi pensa che l’ammuina e la violenza possano condizionare l’esito del voto elettorale.

   Il Segretario Generale        

          Angelo DE ANGELIS

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.