Sarno: Guardia Giurata trova portafogli con 1000 euro e lo restituisce al proprietario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ospedale_Sarno_Villa_MaltaUna guardia giurata in servizio presso l’ospedale di Sarno trova un portafogli e lo restituisce al legittimo proprietario.   E’ accaduto nei locali del pronto soccorso di Sarno, dove un imprenditore di San Giuseppe Vesuviano, era arrivato accompagnato da un familiare perché in preda a un malore.

“Desidero rivolgere i miei complimenti ad Aniello Annunziata- la guardia giurata in servizio all’ospedale di Sarno che ha ritrovato e restituito al proprietario un portafogli con all’interno 1000 euro- per la grande onestà ed il profondo senso civico dimostrati – scrive in una nota il Consigliere Regionale Alberico Gambino – .

Colgo l’occasione per rivolgere il mio ringraziamento a tutte le guardie giurate che operano nella nostra Asl. Esse, quotidianamente, si impegnano, con senso del dovere e spirito di sacrificio, per mantenere alto il livello di sicurezza all’interno ed all’esterno dei nostri ospedali”

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.