Auspicio di De Luca sul derby: “Vinca lo sport campano”

Stampa
De_Luca_conferenzaL’ex Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca alla vigilia del big match contro il Benevento si augura che quello di sabato sia innanzitutto una grande festa dello sport campano: “Non ho seguito molto le vicende calcistiche nelle ultime settimane ma il mio auspicio è quello che possa essere un evento all’insegna della tranquillità e dei valori in campo. Ognuno tifi per la propria squadra ma sono mesi ormai che anche il mondo del calcio sta vivendo una bella stagione nella quale si registrano in ogni partita, passione, tifo e sfottò ma in un contesto di grande civiltà”.

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Vinca la Salernitana … De Luca per la politica butteresti a mare anche Sua Maestà Salernitana

  • Se si votava a Salerno avrebbe detto di più sulla Salernitana, oggi puó perdere voti a Benevento, bisogna capire

  • ORMAI SEI SALITO DI GRADO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • VICIE’ SI GRUOSS………A PIGLIA’ PER IL CU…..ORE TUTTI QUANTI. TI SERVONO I VOTI DI BENEVENTO VERO? MA IO DICO FORZA SALERNITANA ALTRO CHE VINCA LO SPORT CAMPANO!!! FORZA GRANATA PUNTO E BASTA. LO SPORT INTESO COME PARTECIPAZIONE LO SI FA ALLE OLIMPIADI IO VOGLIO VINCERE. LASCIAMM STA’ A POLITICA NUN ME NO FOTTE……

  • Nessuno lo dice che Caldoro è Juventuino?? Si sono mai chiesti perché non è mai andato al San Paolo…..jamm che per vincere in Campania devi avere 3 Caratteristiche 1) Essere tifoso del Napoli 2) Essere tifoso dell’Arghientina con la “g che si pronuncia gh” 3) Dire w ò Borbone w ò Re noi non siamo Repubblicani Italiani….diciamo le cose come stanno i napoletani pensano solo a questo

  • DE LUCA….ricorda bene che le Primarie le hai vinte grazie a noi….
    bada bene a quello che dici…scommetto che se diventi governatore della regione Campania….ti vai a vedere pure il Napoli…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.