Baronissi: sabato 7 marzo si inaugura la nuova sede del forum dei giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Baronissi_MunicipioSabato 7 marzo, alle ore 11:00, il sindaco Gianfranco Valiante e l’assessore alle politiche giovanili, Tony Siniscalco, inaugureranno la nuova sede del Forum dei Giovani di Baronissi, al Parco della Rinascita. “Il Forum – sottolinea il sindaco – rappresenta un importante strumento per affrontare le numerose questioni che investono l’universo giovanile.

Ci aspettiamo un contributo prezioso da questo organismo che finalmente avrà una sua sede autonoma che mi auguro possa diventare un punto di riferimento per tanti ragazzi del territorio interessati a realizzare iniziative volte a promuovere lo sviluppo della città”. “I giovani possono e devono essere protagonisti del cambiamento che stiamo portando avanti a Baronissi  – fa eco l’assessore Siniscalco – siamo molti soddisfatti di aver trovato una sede stabile al Forum che adesso potrà lavorare con maggiore serenità per lo sviluppo di nuove progettualità”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.