Giffoni Valle Piana: eletti i delegati delle Rappresentati Sindacali Unitari del Comune

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Giffoni_scheda_elettoraleElezioni RSU 2015. Quattro liste, sette candidati, 44 su 46 votanti, per eleggere i nuovi rappresentati sindacali unitari comunali. Tre giorni, come prevedeva il regolamento, per svolgere tutte le operazioni di voto. Il seggio elettorale è stato allestito presso l’aula consiliare del comune e presieduto da Pasquale Pisano. La commissione composta da: Michele Palo, Marilena Palo, Cosimo Tedesco. Scudatrice: Anna Gabola.

Lista numero 1 “Confederazione Italiana Sindacati Lavoratori Funzione Pubblica”, eletto Giuseppe Costabile.

Lista numero 2 “Coordinamento Sindacale Autonomo Regioni ed Autonomie Locali”, eletto Nicola Delle Donne.

Lista numero 3 “Unione Italiana del Lavoro Federazione Poteri Locali”, eletto Vincenzo Toro.

Lista numero 4 “Confederazione Generale Italiana del Lavoro Funzione Pubblica”, è stata eletta Dora Di Feo.

“L’auspicio è che all’interno delle varie categorie che rappresentiamo -dicono unanime gli eletti- è quello di mettere all’attenzione delle istituzioni le nostre richieste. Confrontarci con tutte le idee, le istanze e i punti di vista, in modo democratico fino a trovare una sintesi comune, valida per tutti”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.