Pallanuoto: Rari Nantes Salerno all’esame Muri Antichi Catania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Rari_Nantes_Salerno_GallozziLunga trasferta siciliana per la Rari Nantes Salerno, attesa a Catania dalla Polisportiva Muri Antichi. Dopo aver interrotto l’emorragia di sconfitte sabato scorso alla “Vitale” pareggiando con la Canottieri 7 Scogli, la compagine giallorossa proverà a far punti anche in trasferta per mettere al sicuro una tranquilla salvezza anticipata.

Di contro il sette di Caruso, dopo aver perso con onore al Foro Italico contro Roma Nuoto, va a caccia di punti preziosi per raggiungere la permanenza in categoria senza passare per i playout. Rari Nantes in formazione rimaneggiata: squalificato Raffaele Donnabella per due giornate ed indisponibile Alessandro Bernaudo, Mario Grieco proverà a recuperare Gennaro Parrilli sempre dal problema alla spalla che lo ha costretto ai box nell’ultimo incontro di campionato. Non al meglio neppure Claudio Bagnoli che ha smaltito solo nelle ultime ore un violento attacco febbrile.

“Non siamo al top, ma abbiamo l’obbligo di provare a vincere questa partita – commenta il tecnico Mario GriecoSabato con Muri Antichi e successivamente con Latina e Promogest ci giochiamo la possibilità di archiviare con netto anticipo la pratica salvezza, evitando patemi nel finale di campionato. Abbiamo diverse defezioni, ma anche loro avranno due importanti assenze per squalifica. Serviranno concentrazione e nervi saldi, mi aspetto dai miei una prova di grande carattere”. Fischio d’inizio sabato 7 marzo alle ore 15:00, arbitri Boccia e Lo Dico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.