R.s.u. 2015 Comune di Pontecagnano Faiano: i risultati delle elezioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Comune_di_PontecagnanoIn data odierna, la Commissione Elettorale, tenuto conto che alle elezioni per la costituzione della RSU del Comune di Pontecagnano Faiano, svoltesi il 4 e 5 marzo 2015, ha preso parte più della metà degli aventi diritto al voto, ha espresso la validità della votazione comunicando i risultati ufficiali.

•          Aventi diritto: Maschi 80; Femmine 38: Totale 118.

•          Votanti: Maschi 69; Femmine 29: Totale 98.

Votanti pari al  83,05% degli aventi diritto.

•          Schede bianche n. 0; Schede nulle n. 3; Schede valide n. 95.

Totale schede scrutinate n.  98

VOTI OTTENUTI 

N. LISTA        LISTA N. 1         LISTA N. 2           LISTA N. 3         LISTA N. 4
 

ORGAN. SINDACALE

 

CSA

 

CISL F.P.

 

UIL F.P.L.

 

CGIL F.P.

 

VOTI NUMERO

 

12

 

21

 

35

 

27

 

SEGGI ASSEGNATI

 

1

 

1

 

3

 

2

CANDIDATI ELETTI 

              Lista n. 1 voti      Lista n. 2 voti         Lista n. 3 voti      Lista n. 4 voti
1 ASCIONE FRANCESCO 8 MORRA DOMENICO 13 STANZIONE MASSIMILIANO 18

 

CIAPARRONE MASSIMO 16
2         CATALANO MATILDE 14 MASSIMO MARIO 5
3         FORTE UMBERTO 3    
4                
5                

“Le elezioni per il rinnovo Rsu del Comune di Pontecagnano Faiano si confermano un grande momento di partecipazione e confronto. A nome mio e dell’Amministrazione comunale, intendo rivolgere i più sinceri auguri di buon lavoro ai nuovi rappresentanti eletti e alle organizzazioni sindacali ribadendo la massima collaborazione istituzionale per un Comune sempre più efficiente e vicino ai lavoratori e a tutti i cittadini” afferma il Sindaco Ernesto Sica.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.