Angri: sorpreso a spacciare marijuana nella villa comunale, arrestato 33enne

Stampa
Villa_Comunale_AngriNella mattinata di domenica i Carabinieri del Reparto Territoriale di Nocera Inferiore hanno arrestato A.A. 33enne del posto già noto alle Forze dell’Ordine. Nell’ambito dei continui controlli antidroga svolti su tutto il territorio dell’agro nocerino-sarnese, i militari della Sezione Operativa hanno sorpreso il pregiudicato intento a spacciare “marijuana” nella villa comunale di Angri. A seguito di vari servizi di osservazione, i militari hanno accertato un sospetto movimento di giovani all’interno del parco pubblico, frequentato soprattutto da ragazzi e famiglie.

In mattinata i Carabinieri hanno deciso di intervenire, bloccando l’uomo mentre cedeva una dose di marijuana a un 29enne dell’hinterland napoletano. Successivamente, gli uomini dell’Arma hanno eseguito una perquisizone dell’autovettura del 33enne – parcheggiata nelle immediate vicinanze – all’interno della quale sono state rinvenute altre dosi di marijuana per complessivi 10 grammi e alcune centinaia di euro in contanti, proventi dell’attività di spaccio. Per il pregiudicato dunque, sono scattate le manette con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre il 29enne è stato segnalato alla Prefettura per uso personale di droga.

Comunicato Ufficiale dei Carabinieri 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.