Basket: A1, Voglia di rivalsa per la Techmania Battipaglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Basket_Techmania_Battipaglia_PB63_Elena_RamòUna domenica all’insegna della donna, quella che si vivrà domenica pomeriggio al Pala Zauli (ore 18:00) quando la Techmania Battipaglia e l’Acqua&Sapone Umbertide si sfideranno l’una contro l’altra. Una domenica da festeggiare, come da tradizione quando è l’8 marzo.

E la squadra di coach Riga vuole provare a farsi un meritato regalo. Perché saranno anche arrivate due sconfitte nelle ultime due domeniche, ma la voglia delle Lady battipagliesi non è certamente svanita. Anzi, più forti di prima per rialzarsi e dimostrare che la Techmania c’è: “Il momento non è semplicissimo visto le problematiche legate ai vari infortuni, c’è infatti ancora da valutare la posizione di Bonasia – afferma con forza coach Massimo Riga -.Tutto questo non ci sta aiutando, ma vorrà dire che servirà il 110% per provare a vincere e conservare così l’ottavo posto. Perché, a quanto pare, qualcuno ora sta criticando ma forse si è dimenticato il percorso che abbiamo fatto ed il nostro roster attuale”.

E parlando proprio di roster, domenica allo Zauli arriverà uno dei migliori del panorama italiano: “Da anni Umbertide sta costruendo squadre di prima fascia, e la partecipazione alla Coppa Italia di quest’anno è solo una conferma di tutto ciò. Servirà una prestazione fatta di attenzione e di particolari contro giocatrici come Robbins, Swords, Gemelos, Consolini e Dotto. Senza dimenticare la panchina fatta di altrettante cestiste di assoluto valore”.

In occasione della gara di domenica spazio a numerose iniziative organizzate dalla Techmania Battipaglia, nell’intervallo infatti i nostri giochi con tanti premi in palio. E come di consueto la sfida dello Zauli sarà possibile seguirla anche sulle frequenze di Radio Castelluccio ed in diretta streaming sul sito della Lega.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.