Gabionetta: “Ho vissuto un periodo bruttissimo, ma ora mi sento carico”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_benevento_2015_67Emozionato, con le lacrime agli occhi Denilson Gabionetta a fine gara in sala stampa:”Finalmente è arrivato un mio gol importante, lo attendevo da tempo. Sono sogni che fai da bambino realizzare il gol sotto la curva in uno stadio pieno. Quando attacchi sotto la sud abbiamo una carica maggiore, il classico uomo in più. Ho vissuto un periodo particolare per la perdita di persone care a me in Brasile. Mia moglie mi ha mandato un video con mio figlio ed è stata una carica ulteriore. Non penso alla situazione del Parma, io mi sento della Salernitana. In un 3-5-2 non mi riesco ad adattare vado meglio in un 4-2-3-1, non saprei mai fare un movimento come fa Mendicino. Non rientra nel mio Dna.  Vittoria importante contro uno squadrone del calibro del Benevento. Siamo primi e vogliamo restarci”.

GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA DI GABIONETTA E LA COMMOZIONE DEL BRASILIANO QUANDO RICORDA I LUTTI CHE HANNO RIGUARDATO LA SUA FAMIGLIA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.