L.Severino, Fico (M5S): «De Luca? Non se ne può piu»

Stampa
roberto-fico-salerno“Sono loro che hanno voluto la legge Severino”. Così Roberto Fico, esponente del Movimento Cinque Stelle e presidente della Commissione di vigilanza Rai, rispondendo alla domanda di un giornalista sulle conseguenze della legge Severino sul candidato del Pd alle elezioni regionali Vincenzo De Luca.

“Se per caso De Luca fosse eletto consigliere regionale – ha affermato – sarà immediatamente sospeso e dovrà fare ricorso al Tar e così di seguito. Non se ne può più di questa gente”, ha aggiunto Fico.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci mancava questo **** grillino nel 2010 hai preso 1% e ti ritrovi a fare il Parlamento, ma non ti verogni?? Chi ti ha voluto in Parlamento??

  • 2010 Candidato Presidenziali Campania = 1,38%
    2011 Candidato Sindaco Napoli = 1,35%
    2012 Candidato primarie Campania sul web = 228 voti
    Questo è Fico.

  • commenti vergognosi e vuoti, rispecchiano interamente il modus operandi di De Luca.
    Questa e’ l’eredita’ culturale che De Luca sta lasciando e si e’ radicata durante il ventennale.

  • Questo la conosce la differenza tra essere stato nominato (figo), e l’essere scelti ( votati) dalla cittadinanza apponendo una croce sul nome e cognome di un candidato ??????
    Vai ragazzo, continua a giocare con il clik e con feisbuc e manda i tuitt …………e lo stiamo pure pagando !!!!!!!!!!!!!!!!

  • Ma insomma! in questo paese di nominati, la gente ormai, a proposito di eredità culturali, dopo anni e anni di ”berlusconismo” è diventata insofferente alle regole democratiche, segue solo le abitudini dei reality show, dove regna solo la volgarità e l’ignoranza. Ma chiedo a rita che disquisisce ed è competente su tutto, di rispondermi e di dirmi secondo lei in cosa consisterebbe questo famoso e fumoso e gravissimo abuso d’ufficio di cui si sarebbe macchiato de luca. e le ricordo sempre, anche se a lei naturalmente da enorme fastidio che il modus operandi di una persona non è soggetto solo al suo giudizio ma è soggetto al giudizio del popolo, che mi pare abbia espresso un parere assolutamente opposto. E’ la democrazia!

  • …fico secco quello delle assenze…a scuola era assente nelle ore di storia…d’italiano e oggi, quando parla, prima impara a memoria e poi semina ignoranza a destra e a sinistra…e anche al centro….un po’ come il di maio…non se ne puo’ piu’…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.