L’arrivo del pullman della Salernitana accolto dall’entusiasmo dei tifosi – [VIDEO]

Stampa
Arrivo_pullman_Salernitana_tifosiGrande entusiasmo all’esterno dello stadio Arechi quando è sopraggiunto il pullman con a bordo i calciatori della Salernitana. Circa 300 tifosi hanno atteso il passaggio del mezzo, tra Tribuna e Curva Sud per incitare i propri beniamini e spronarli a raggiungere il maggior risultato nel big match con il Benevento.

Sul fronte ordine pubblico tutto ha funzionato alla perfezione e nessun momento di criticità si è registrato nonostante il numeroso afflusso di tifosi allo stadio. Nelle immagini che seguono l’arrivo dei tifosi sanniti all’Arechi: successivamente si è appreso di danni causati dai tifosi giallorossi ai bagni del settore Curva Nord dello stadio. I danni verranno quantificati nelle prossime ore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.