Site icon Salernonotizie.it

Lega Pro; Lecce batte Juve Stabia, il Foggia stecca con il Savoia. Matera e Paganese ko

Stampa

La 28^ giornata del girone C di Lega Pro si è aperta ieri con la vittoria dell’Aversa Normanna sul Martina con le reti di Sassano e Magliocchetti. Momento positivo per i casertani che hanno conquistato la quarta vittoria di fila e in questo momento appaiono come una delle formazioni più in forma del torneo. Non sarà agevole quindi mercoledi per il Benevento che ospiterà gli aversani al Vigorito.

Nell’ anticipo serale del venerdì il Lecce di Bollini torna a vincere dopo lo stop di Caserta e lo fa battendo la Juve Stabia al “Via del Mare” con un eurogol di Lepore nel secondo tempo sotto una pioggia battente. Vittoria importante per i giallorossi che agganciano a quota 51 proprio la Juve Stabia e ora attendono mercoledi la Salernitana ma Bollini dovrà fare a meno degli squalificati Lopez e Moscardelli e forse l’infortunato Sacilotto.

Nelle partite del sabato termina 0-0 un brutto match tra Ischia e Catanzaro. Crolla a sorpresa il Foggia a Torre Annunziata, sconfitto dal Savoia 2-1: locali in vanataggio con un rigore di Pizzutelli, pareggio dauno del solito Iemmello. Nella ripresa Ferrante chiude i conti rispedendo i satanelli con i piedi per terra.

Il Cosenza vince ancora in casa: stavolta a farne le spese è il Matera che frena la rincorsa play-off, 2-0 con due gol per tempo, Calderini prima e Caccetta nella ripresa regolano i lucani. Il Melfi ritorna al successo in casa contro una Paganese in crisi: Caturano al 37′ decide la contesa. In serata concluderà il programma del sabato un gustoso Barletta-Casertana.

Exit mobile version