Moro: “Azzeriamo questa vittoria e pensiamo già al Lecce”

Stampa
salernitana_benevento_2015_34Soddisfatto dei tre punti il centrocampista granata Moro in sala stampa: “Non sono stato io il solo migliore in campo ma tutta la squadra. Contenti per la prestazione e risultato ma ora prepariamo altra battaglia. Il pubblico è stato clamoroso e nemmeno ad Empoli ho visto questa cornice. Partita importante ma nulla è stato deciso. Campionato tosto, ogni partita ha le sue insidie aldilà dell’avversario. Non credo che il modulo abbia influito sulla mia prestazione, mi trovo bene sia a due che a tre. Ora azzeriamo questa vittoria, anche se perdevamo nulla era perso.”

INTERVISTA VIDEO A DAVIDE MORO

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha preso la squadra per mano e la accompagnata alla vittoria.Grande.

  • Semplicemente, mostruoso! non si vedeva un centrocampista come lui dai tempi della serie A. Sembrava il grande Vannucchi con le sue movenze e per come accarezzava la palla.
    Bravissimo , siamo fieri di te.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.