Regionali in Campania, Fitto: «Impossibile pensare ad appoggio candidato Pd»

Stampa
raffaele-fitto-forza-italia-salerno“Anche in Campania, come in altre regioni, la nostra posizione è nel centrodestra”. Lo ha detto Raffaele Fitto, leader dei “Ricostruttori” di Forza Italia che oggi ha riunito i suoi sostenitori a Napoli.
Ai giornalisti che gli hanno chiesto se e’ da escludere un appoggio al candidato del Pd alle prossime Regionali campane, Vincenzo De Luca, ipotesi paventata da qualcuno in sede locale, Fitto ha risposto: “Questo e’ assolutamente impossibile.
In Campania, come in tutte le altre regioni, non possiamo che essere saldamente all’interno del centrodestra”. “Aspettiamo – ha aggiunto Fitto – che venga ufficializzata la candidatura di Caldoro.
Poi, pur contestando il percorso che ci ha portato in tutte le regioni a questa fase di selezione della classe dirigente e dei candidati senza passare per le primarie, non possiamo che essere col centrodestra. Questo non è in discussione”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.