Baronissi: inaugurata sede del Forum dei Giovani. Il 26 marzo si elegge direttivo

Stampa
Forum_GiovaniInaugurata al Parco della Rinascita la nuova sede del Forum dei Giovani di Baronissi, consegnata al presidente Fulvio Fiorillo. Dopo quattro anni, dunque, l’Organismo avrà finalmente un luogo di incontro dove gli iscritti potranno condividere idee, progetti e iniziative. “Crediamo molto nell’importanza del Forum e delle attività che svolge – ha detto il sindaco Gianfranco Valiante – un organismo che, auspichiamo, raccolga sempre più contributi, idee ed iniziative da parte di tutti i ragazzi che vi hanno aderito. Finalmente, dopo anni bui, il Forum avrà una propria sede; è il segno della massima attenzione che abbiamo e sempre avremo nei confronti dei nostri giovani”. Ed intanto è convocata per lunedì 9 marzo, alle 17.30, in Aula Consiliare di Palazzo di Città, l’Assemblea del Forum per le imminenti elezioni che porteranno al rinnovo degli Organi.

Dall’11 al 16 marzo si accetteranno le candidature per il nuovo direttivo. Il 26 marzo, in programma le votazioni. “Ci auguriamo la più ampia partecipazione e il massimo impegno – sottolinea l’assessore alle politiche giovanili Tony Siniscalco – affinchè il Forum sia sempre più un punto di riferimento dell’universo giovanile di Baronissi. In riferimento alle recenti polemiche, vorrei solo precisare che non esiste alcuno scandalo tessere come qualcuno ha voluto far credere né tentativi di irregolarità. Sono state 106 le nuove iscrizioni per un totale attuale di 472 iscritti al Forum. Due sole iscrizioni non sono state accettate dall’Ufficio Informagiovani perché protocollate non dai diretti interessati, come invece prevede il regolamento”. Siniscalco ha infine ricordato che le politiche giovanili sono sempre più al centro dell’attenzione amministrativa, “con un capitolo nel bilancio di 11mila euro, scomparso nella passata amministrazione, e il raddoppio del capitolo economico destinato al Forum”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.