Lunedi 9 marzo consulta studenti con Samantha e Salerno nello spazio

Stampa
salone_dei_marmi_convegno_maro“ Salerno sulla stazione spaziale con Samantha. Le curiosità della Consulta Provinciale degli Studenti”.  Parla, risponde, racconta, illustra, spiega Massimo Cirillo, docente di nefrologia al corso di laurea in Medicina UniSA, responsabile del Progetto che vede impegnata il capitano Cristoforetti nello Spazio.

Lunedì  9 marzo, con inizio ore 9,45, a Salerno, nel Salone dei Marmi di Palazzo di Cittá su iniziativa della Consulta Provinciale degli Studenti in una Plenaria ricca di contenuti ed aperta ad altri studenti interessati.

La tematica intrigante e al tempo ricca di fascino-anticipa Ketty Volpe Esperta MIUR- dipanerà vita, aspetti, curiosità e segreti di uno straordinario quotidiano vissuto a bordo di una navicella nello Spazio e i motivi dell’esperimento scientifico che, da Salerno, apre un varco nella ricerca.

Indirizzo di saluto dell’assessore alla cultura e università Ermanno Guerra e del presidente della Consulta Adolfo Fortunato.

Intervento del Magnifico Rettore dell’UniSA Aurelio Tommasetti.

Al capitano Samantha  sarà dedicato “it’s only a paper moon” nella esecuzione del gruppo Jaz del Liceo Alfano I guidato dal maestro Giuseppe Esposito.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.