Primarie Campania: Cimmino, Sel attacca? è a fianco Caldoro

Stampa
PD_partito_sede”Più di 150.00 cittadine e cittadini domenica 1 marzo hanno partecipato alle primarie di centro sinistra. E’ stupefacente che vengano accusati di irresponsabilità. Vozza rispetti il popolo democratico e di sinistra che domenica primo marzo ha partecipato massicciamente alle primarie per costruire una alternativa a Caldoro e al suo scellerato governo. E’ irresponsabile chi per mero calcolo di parte non ha a cuore il destino della nostra regione e di fatto diventa il primo alleato del centro destra”. Lo ha dichiarato il coordinatore della segreteria regionale del Pd Luigi Cimmino.

”Non si comprendono le motivazioni programmatiche e politiche per le quali i dirigenti di SEL e del coordinamento della sinistra, hanno scelto di non partecipare alle primarie. Forse qualcuno sperava che fossero un flop. Gli stessi, oggi senza nessuna ragione, né programmatica, né politica attaccano non solo il partito democratico ma soprattutto i centocinquantamila cittadini che domenica si sono recati ai gazebo per scegliere il loro candidato alla presidenza.

La smettano irresponsabilmente di alimentare con affermazioni prive di fondamento un clima polemico contro il centrosinistra. Vincenzo De Luca è candidabile ed eleggibile e vincerà le elezioni regionali. Rivolgiamo ancora una volta un appello a tutte le forze di centrosinistra affinché si giunga alla unità di tutta la coalizione. Siamo sicuri invece che i cittadini campani e di sinistra sapranno essere più saggi e non permetteranno a Caldoro di continuare a mortificare la Campania dando la loro fiducia Vincenzo De Luca”, conclude Cimmino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.