Regionali: De Luca ospite del programma di Lucia Annunziata su Rai Tre

Stampa
annunziata_lucia_rai_tre“Oggi  sarò ospite del programma ” In 1/2 ora“, condotto da Lucia Annunziata su RaiTre. A partire dalle 14.30, avrò il piacere affrontare molteplici tematiche, dalle primarie al rapporto con il PD, dalle recenti dichiarazioni di Roberto Saviano alla legge Severino, fino agli intenti programmatici per la regione Campania”. Lo scrive Vincenzo De Luca vincitore delle primarie del centrosinistra in Campania.  De Luca in diretta Tv nazionale avrà l’occasione per spiegare perché, nonostante sia stato condannato ad un anno per abuso di ufficio, ha voluto candidarsi contro tutti e tutto e la sua strategia per frenare gli effetti della legge Severino che vieta, a chi è stato condannato in primo grado, di esercitare funzioni pubbliche per 18 mesi.  

Sempre su facebook De Luca ieri ha scritto: “La mia intenzione è quella di andare alla Regione ‪#‎Campania‬ per lavorare. Non per contrattare o per fare mercato politico, ma per risolvere seriamente e in maniera concreta i problemi dei nostri territori”.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • DI QUANTO E’ RIDICOLO QUELL’INDIVIDUO (CHE STA SPARLANDO ALLE 14 E 55 IN UNA TELEVISIONE STATALE)E A MENO CHE NON SI
    ABBIANO INTERESSI PERSONALI CON QUELL’INDIVIDUO,C’E’ SOLO DA VERGOGNARSI DA ESSERE RAPPRESENTATI COME SINDACO DI QUESTO POSTO:PER LA SUA ARROGANZA,PER LA SUA IGNORANZA.
    ALLA FINE NON HA MIGLIORATO NIENTE,A SALERNO C’E’ SOLO
    DISOCCUPAZIONE,PARLA DI DIFFERENZIATA,E NONOSTANTE
    L’IMPEGNO DEI CITTADINI GLI AUMENTA LA TARSU? PARLA DI RISPETTO DELLA LEGGE QUANDO VA’ CONTROMANO CON UNA
    MACCHINA PUBBLICA E NE FA’ USO PRIVATO?E QUESTO DOVREBBE ESSERE L’ALTERNATIVA A QUELL’ ALTRO TIPETTO CHE SI CHIAMA
    CALDORO?…C’E’ SOLO DA SCAPPARE DA QUì(E NON ME LO CONSIGLIA TE)CI HO GIà PENSATO IO.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.