Retroscena Derby: Videomessaggio dei familiari della squadra carica i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa

Salernitana_Parma_FabianiUn retroscena originale, simpatico e pieno di emozioni particolari, venuto fuori nel dopopartita dell’Arechi: prima del match,infatti, è stato fatto vedere ai giocatori un filmato di appena 5 minuti registrato all’insaputa dei calciatori stessi dai loro familiari e mandato al team manager Avallone che si è prodigato al montaggio. Mogli, figli, papà e mamme, sorelle e fratelli di ogni calciatore hanno voluto fare il loro in bocca al lupo ai propri cari alla vigilia della delicatissima sfida contro il Benevento.

L’idea è nata dal direttore sportivo Fabiani, che avrebbe chiesto all’addetto stampa Lambiase di adoperarsi per assemblare un videomessaggio per una sorpresa alla squadra. Detto, fatto: le famiglie dei calciatori, contattate dall’area comunicazione granata, hanno confezionato brevi “selfie” filmati che hanno suonato la carica. Cosi i calciatori oltre a non voler deludere i 20 mila dell’Arechi si sono ritrovati a non voler deludere nemmeno le proprie famiglie. Il più emozionato di tutti è stato Gabionetta che nel vedere moglie e figlia dedicargli un video messaggio dal lontano Brasile hanno caricato come una molla l’ex fantasista del Crotone. E a giudicare da quello che poi si è visto in campo pare che l’idea della società ha funzionato per davvero.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.