Eboli, in oltre 5 mila alle urne per le primarie: vince Cuomo

Stampa
Eboli_ComuneAlle urne 5153 persone alle primarie del centrosinistra per la scelta del candidato sindaco di Eboli. Il più votato è stato Tonino Cuomo  che raccolto 1949 voti (39.1%) superando Luca Sgroia che con 1256 voti ha raggiunto il 25.2% dei consensi. Al terzo posto Cosimo Cicia (756 voti pari 15.2%), infine Adolfo Lavorgna (705 voti pari al 14.1%) e Gaetano Naimoli (317 voti e il 6.4%).

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi sfasulati del PD producono solo perdite di tempo con le primarie, ma andranno mai a lavorare questa gente?!!

  • Un uomo al servizio di Carmelo Conte, che è passato per Forza Italia e che ora è al PD…che vergogna…non hanno un briciolo di orgoglio…
    Povera Corno D’oro…

  • Correggo l’amico di sopra….
    Non è che sia passato per Forza Italia….
    Il caro Tonino Cuomo è stato coordinatore provinciale di Salerno per Forza Italia….!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.