Il riscatto di Gabionetta

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
salernitana_benevento_2015_20La vittoria col Benevento segna il riscatto di Denilson Gabionetta. Il brasiliano mette a segno uno splendido gol in una delle gare più importanti della stagione e dimostra di aver voltato finalmente pagina. Quella siglata nel derby coi sanniti non è di certo la prima rete dell’ex del Crotone con la maglia della Salernitana, ma sicuramente la più bella e importante firmata dall’attaccante sudamericano. Gabionetta aveva messo il suo zampino anche in altre gare, tutte concentrate nei girone d’andata. 

Ha segnato la prima rete della Salernitana in campionato, quella col Cosenza, su rigore, ha siglato l’ultimo dei quattro gol rifilati alla Lupa Roma in trasferta e ha messo il suo sigillo pure sul derby con la Juve Stabia. Le sue prestazioni, però, non avevano mai particolarmente entusiasmato i tifosi che stavano ancora aspettando di vedere all’opera quel giocatore che in passato, in altre piazze, ha saputo fare la differenza. Nel post partita col Benevento è stato lo stesso giocatore a fare luce sulle difficoltà incontrate nei suoi primi mesi di permanenza a Salerno. Finalmente sabato scorso Gabionetta ha giocato da Gabionetta, ha aperto il suo cuore ai salernitani ed ora appare pronto a voltare pagina. Il brasiliano adesso può rappresentare il valore aggiunto dei granata nella corsa verso la promozione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.