Lecce – Salernitana, le Previsioni del Cavaliere Antonio Guariglia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Previsioni_Guariglia_post_BeneventoOggi 09 marzo 2015 la ventottesima puntata al Bar Florida in via Settimio Mobilio dell’appuntamento settimanale sulla Salernitana a cura di Salernonotizie.it con l’analisi dettagliata sul campionato e sulla squadra granata del Cavaliere Antonio Guariglia. Diverse le previsioni che si sono avverate tra quelle rilasciate nel corso delle puntate precedenti (vittoria dei granata a Martina Franca; gol vittoria di Mendicino all’89esimo contro l’Aversa Normanna.

Poi la vittoria della Salernitana per 1 rete a 0 a Vigor Lamezia con Negro e Mendicino dal primo minuto, in tre gare 7 punti, vittoria contro il Savoia, pareggio a Benevento, vittoria a Matera, vittoria per 2 reti a 1 contro il Catanzaro con svantaggio Salernitana e vittoria in rimonta, vittoria della Salernitana contro la Reggina a Reggio Calabria, vittoria della salernitana contro la Paganese, vittoria della Salernitana con la Lupa Roma, vittoria con la Juve Stabia, vittoria contro il Messina, vittoria contro il Martina Franca, vittoria contro l’Aversa Normanna, i due gol vittoria contro l’Ischia, la vittoria a Melfi, vittoria contro il Savoia in trasferta, vittoria contro il Benevento). Anche questa volta il Cavaliere Guariglia ha dispensato consigli utili per gli scommettitori.

VIDEO DELLA VENTOTTESIMA PUNTATA “LE PREVISIONI DEL CAVALIERE ANTONIO GUARIGLIA 

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Un grande cavaliere per una grande squadra…Cipolletta ti snobba, ma solo perché ha paura della tua “sempre più crescente fama”….

  2. Vue-vuè … non cambiamo il sesso … so’ come il cavalluccio marino … so’ Giovanni Catapano … Cavaliè … mi sta bene che dispensa paparelle … se no che Mago è !!! … tanto è vero che ho messo la mano sul fuoco … solo che se bruciato na maglia giallo-rossa … buon segno … come i colori beneventani … e leccesi … Un saluto ed un’abbraccio a tutti …

  3. Don anto a lecce sicuramente faremo i tre punti e il benevento nn vince cn l aversa forza salernitana e domenica sn tornato a manfredonia super felicie visto ke cn il foggia stavo cn il morale sotto i piedi

  4. saluti al grande cavaliere…….altri due crisantemi per i leccesi ci stanno proprio bene……prendiamo le misure pure a questi altri giallorossi…….buona serata da Roma

  5. Caro Daniele,
    ricorda a don Antonio che domani gli arrivera’ una nuova spedizione di paparelle da donare.
    Quelle per Lecce sono gia’ pronte e andate.
    Per le altre si vedra’ di volta in volta chi omaggiare.
    Un caro saluto

  6. un saluto da Malta , carisismo cavalliere siete il nostro portafortuna ci vedremo a salerno per festeggiare la promozione diretta. tempo fa vi facemmo una domanda seocndo voi quali erano le squadre che andavano ai play off e chi avrebbe poi vinto, ci diceste che per inizio primavera ci facevate sapere cosi possiamo giocarsi un bel antepost e vincere qualche soldo a proposito ci avete fatto AZZECCARE 3 4 RISULTATI ESATTI BEI SOLDI CAVALIE` THANK YOU:)

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.