Musica: Biagio Antonacci in concerto al PalaSele di Eboli il 10 aprile

Stampa
Biagio_AntonacciDopo lo straordinario successo della prima parte de L’Amore Comporta Tour 2014 e la sua emozionante partecipazione in qualità di super ospite al Festival di Sanremo, Biagio Antonacci tornerà questa primavera ad esibirsi nei palazzetti di tutta Italia a partire dalla doppia tappa in Campania dove è atteso Il 10 aprile al PalaSele di Eboli e l’11 aprile al Palamaggiò di Caserta. Il countdown è già partito per l’attesissimo ritorno nei due palazzetti dove Antonacci lo scorso novembre ha esaltato il pubblico con il suo show e registrato uno straordinario doppio sold out con grande anticipo sulle date dei concerti.

Nello show l’artista milanese interpreterà dal vivo i successi del suo ultimo discoL’Amore Comporta, uscito ad aprile 2014 su etichetta Iris/Sony Music e già doppio disco di platino, insieme ai più grandi successi della sua carriera che l’hanno portato ad essere un artista unico nel panorama musicale italiano. Con Antonacci sul palco ci saranno 7 musicisti: Massimo Varini, Emiliano Fantuzzi, Mattia Bigi, Gabriele Fersini, Leonardo Di Angilla, Alessandro Magri, Mika Ronos. Quest’ultimo, batterista ventiduenne della repubblica ceca, è stato scoperto su You Tube dallo stesso Biagio Antonacci, che ha deciso di portarlo con sé nel viaggio deL’Amore Comporta Tour.

Le prevendite sono già attive. Per info sulle tappe in Campania: 089 4688156,www.anni60produzioni.com.

Intanto, per festeggiare il successo della prima parte del fortunato tour e in attesa della ripartenza di questa primavera, Biagio Antonacci ha voluto riproporre l’indimenticabile spettacolo dello scorso 31 maggio a San Siro in una versione “solo live” acquistabile singolarmente: PALCO ANTONACCI – San Siro 2014, inedito cofanetto CD/DVD Live, pubblicato da Iris/Sony Music, disponibile da martedì 24 febbraio in tutti i negozi di dischi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.