Regionali: Cuomo (Pd), inopportuno modificare legge Severino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
primarie_pd_partito_democratico‘Credo che sarebbe eticamente e  politicamente scorretto modificare una legge in funzione delle  condanne in capo ai candidati alle elezioni, dopo che al Senato  con voto palese ed alla luce del sole si e’ votata la decadenza  da parlamentare di Berlusconi’. Lo dice il senatore Vincenzo  Cuomo (PD), eletto in Campania.

‘Certamente – prosegue Vincenzo Cuomo – nostro obiettivo e’  perfezionare la produzione normativa attraverso puntuali
modifiche, ma l’obiettivo deve rimanere sempre quello di un loro  complessivo miglioramento, eliminando storture e carenze
evidenziate nel tempo’.

‘Cosa ben diversa sarebbe quella di promuovere modifiche alla  Severino solo in funzione di candidature alle elezioni. Inoltre  – conclude Cuomo – su una materia cosi’ delicata trovo piu’  corretto attendere il pronunciamento della Corte Costituzionale,  evitando di commettere clamorosi ed inopportuni errori’.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.